Primavera del Prosecco Superiore

GRAN PREMIO GIORNALISTICO

RACCONTA LA PRIMAVERA DEL PROSECCO

Il Premio Giornalistico è promosso dalla Primavera del Prosecco Superiore per promuovere il territorio della DOCG Conegliano-Valdobbiadene e l’evento enoturistico del Veneto dedicato al celebre spumante italiano. Giunto alla sua 12^ edizione, vede la collaborazione del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e la Fondazione Marca Treviso, con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto.

Si apre quindi la sfida tra i giornalisti, italiani e stranieri, che fino al 31 maggio 2019 dedicano la loro attenzione e la loro professionalità a descrivere ed esaltare le peculiarità della Primavera del Prosecco Superiore. I diversi contributi giornalistici apparsi sulla stampa quotidiana o periodica, in radio, in televisione o sul web saranno selezionati dalla giuria, che premierà le migliori pubblicazioni nel corso della tradizionale Serata di Gala che conclude il calendario del’evento enoturistico.

Gli articoli che meglio riusciranno a catturare e trasmettere le atmosfere create dalla Primavera del Prosecco Superiore riceveranno un riconoscimento e una fornitura speciale di vini della rassegna.

Scarica il REGOLAMENTO 2019

 

Ecco i vincitori del 2018:


 

Organizzazione premio a cura del Comitato Primavera del Prosecco: www.primaveradelprosecco.it - promozione@primaveradelprosecco.it

Torna su