Primavera del Prosecco Superiore

Concorso Fotografico
"SCATTA… LA PRIMAVERA DEL PROSECCO SUPERIORE"

Il territorio in cui si svolgono le Mostre della Primavera del Prosecco Superiore è un luogo in cui praticare sport e attività all’aria aperta, con le colline e i vigneti del Conegliano Valdobbiadene come sfondo, diventa un piacere per il corpo e per lo sguardo. Per questi motivi, il Comitato Organizzatore ha deciso di dedicare il tema di questa edizione del Concorso Fotografico proprio alle attività sportive all’aria aperta. Attraverso le fotografie, lo sguardo del fotografo dovrà rappresentare e valorizzare il rapporto tra il territorio del Conegliano Valdobbiadene e lo sport. Lo scopo è quello di congiungere viticoltura, territorio e cultura con i valori dell’attività fisica, mostrando come lo spirito sportivo ben si integri con il territorio di produzione del Prosecco Superiore.

cucina CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO.

Iscriviti al concorso

Per partecipare al 9° Concorso Fotografico "SCATTA… LA PRIMAVERA DEL PROSECCO SUPERIORE", organizzato da Primavera del Prosecco, è necessario compilare il seguente modulo, ed inviare almeno una immagine con relativo titolo e descrizione(tutti i campi sono obbligatori).

Caricamento immagini

Informazioni, ai sensi dell’artt. 12, 13, 14 del Regolamento Privacy Europeo N. 2016/679 - Informativa ai sensi dell’art.13 - D.Lgs.196/2003

cucina CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO.

PER INFORMAZIONI

Concorso Fotografico “Scatta…la Primavera del Prosecco”

Segreteria Comitato Primavera del Prosecco

Tel. 0438 893584 - Mob. 334 2936833

Email: promozione@primaveradelprosecco.it

Torna su